5a gara 19-20 ottobre 2013
Come vi dicevo Roby ed il team lavorano bene e riescono ad ottenere un buon risultato partendo nelle primissime posizioni, ma purtroppo nel terzo giro, proprio quando mi stavo accingendo a segnalare a Roby che il suo diretto avversario Romagnoli (con cui stava duellando per il campionato) era caduto, Roby scivola percorrendo la curva denominata Roma. Non ci posso credere: sono lì con la tabella con scritto che è tutto ok ossia che può anche fare una gara “di conserva” visto che Romagnoli è fuori e vedo alzarsi un polverone alla curva prima del rettilineo dei box, … la Roma appunto.
No……!!!! Mannaggia immagino come sarà arrabbiato lui… con questa scivolata purtroppo, essendo così vicini a punti con gli avversari, rischia di sfumare la vittoria del Campionato, lo sappiamo che le gare sono così, non bisogna mai cantare vittoria sino a quando non si transita sotto la bandiera a scacchi ….. e lo sappiamo bene !!!!!
Non possiamo star troppo a pensare visto che dobbiamo risistemare la moto velocemente per la seconda gara quella di domani. E allora diamoci da fare!!!!