5a gara 19-20 ottobre 2013
Roby#90 parte in prima fila, con il tempo di 1’40”947 dobbiamo assolutamente tener duro i piloti sono tutti vicinissimi in quanto punti a campionato e quindi tutto potrebbe ancora succedere, come avete visto gli imprevisti possono sempre essere molti !!!
Roby parte agguerritissimo ma di certo gli altri non stanno a guardare !! Conduce la gara per qualche giro ma poi non riusciamo a capire cosa sia successo e lo vediamo scivolare di qualche posizione, guardando dai box sembra tra l’altro che abbia qualcosa di strano ad una pedana …. È un mistero !! combatte a denti stretti tutta la gara e riesce poi a concludere al terzo posto, non vediamo l’ora di chiedergli cosa sia successo: corriamo verso il parco-chiuso dove stanno arrivando tutti i piloti che sono appena transitati sotto la bandiera a scacchi e Roby ci invita a guardare la moto. Praticamente gli manca completamente una pedana a causa di un contatto avuto con un altro pilota, ci ha detto che per un attimo ha quasi pensato di doversi ritirare ma poi ha pensato a tutto…. a noi, e ha deciso di stringere i denti e di finire così cercando di recuperare il più possibile (tutto questo ovviamente a favore della classifica di campionato). Ci godiamo così l’ultimo podio di stagione, ringraziando il team, meccanici e tutti voi per esserci sempre stati vicini in questa stagione.
Il nostro ringraziamento più grande va ai nostri partner: Manital, Cosmetico, Capit Performance, Vircos, X-lite, Overside, Motorex, H2O, Spider, Andreani Group e Moto Club Dora Baltea, uniti in questa grande passione, la moto, una passione che riesce a coinvolgere le persone più diverse e che ci trasforma tutti amici e “in pista” rivali.
Grazie di cuore.
Miky, Roby#90 e Sleepy